domenica 28 ottobre 2012

Esercizi di turco online

Abbiamo parlato ampiamente della lingua turca e vi abbiamo segnalato anche un sito dove studiare il turco online gratuitamente, inviando gli esercizi da correggere all'insegnante/blogger. Dopo il salto troverete il link a esercizi gratuiti di turco online, che vi permetteranno di testare il vostro livello di apprendimento della lingua.


Esercizi di turco online: QUI trovate un test di conoscenza della lingua turca elaborato dall'Anadolu Üniversitesi. Avete 75 minuti per completarlo e al termine riceverete un certificato con tanto di votazione. Vi consiglio di farlo dopo qualche mese di studio: se le prime domande a risposta multipla vi possono sembrare estremamente facili, quelle successive non lo sono affatto.

In ogni caso, se siete interessati ad apprendere la lingua turca date un'occhiata anche agli articoli correlati:

Imparare il turco è difficile?

Imparare il turco online, gratis su Türkitalialand!

Se siete capitati qui perché cercate un lavoro in Turchia, e in particolare a Istanbul, al lato nella home page trovate gli annunci di lavoro per italiani aggiornati gentilmente offerti dal motore di lavoro CareerJet (versione turca), mentre nella pagina del sito dedicata "Offerte di lavoro per italiani a Istanbul" trovate due caselle di ricerca, dove potete inserire la vostra keyword. Nella stessa pagina sono pubblicati gli annunci tradotti in italiano e comprensivi di indirizzi per rispondere e inviare il CV. Gli annunci vengono aggiornati ogni due settimane circa, se necessitate di un aggiornamento più frequente e di notizie più "fresche" basta chiedere (anche nei commenti).

Buon lavoro!



Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE