sabato 27 ottobre 2012

Lavoro per italiani a Istanbul nelle Human Resources

Su Michael Page abbiamo trovato un annuncio di lavoro interessante per italiani che vivono a Istanbul. Il profilo ricercato è quello di un Human Resources Advisory Specialist che parli perfettamente italiano e inglese.
Sul sito non è specificato il nome dell'azienda, che viene presentata come "una delle principali multinazionali nel settore dell'elettronica".

Tra le responsabilità del nuovo assunto figurano: gestire i contatti tra impiegati e managers in Europa offrendo supporto professionale; assegnare le attività a seconda delle esigenze dei clienti; gestire i rapporti con questi ultimi; istruire gli impiegati e i manager nell'utilizzo dei sistemi informatici relativi alla gestione delle risorse umane; identificare eventuali criticità nell'ambito del personale portandoli all'attenzione dell'HR contact centre.

Il candidato ideale è laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, parla fluentemente ITALIANO e INGLESE, ha forti capacità relazionali, è assertivo e preciso; conosce il sistema operativo Windows ed è capace di usare Microsoft Office; è in grado di proteggere dati sensibili ed è portato per il lavoro di squadra. Per i candidati di sesso maschile si richiede la libertà dagli obblighi di leva.

ATTENZIONE: Se cerchi lavoro a Istanbul puoi consultare la pagina dedicata, inviare il tuo curriculum alle scuole che insegnano italiano a Istanbul oppure cercare se gli annunci qui al lato o quelli per italian speakers scritti e pubblicati in inglese fanno al caso tuo.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE