lunedì 22 ottobre 2012

Siti di annunci di lavoro a Istanbul

Bene. State cercando un lavoro a Istanbul e avete trovato noi. Siamo aggiornati e pubblichiamo i post in italiano, d'accordo, ma forse vi state chiedendo quali sono le nostre fonti. Naturalmente i siti di annunci di lavoro in lingua turca, che spesso sono gli stessi che consultate in Italia (Monster, CareerJet). Le bacheche virtuali ci sono anche qui: siti dove è possibile pubblicare un annuncio gratuitamente, rispondere alle proposte di lavoro o rendere visibile il proprio CV alle aziende in cerca di personale.

Noi consultiamo:

Işvar: Da "iş var", che significa "c'è lavoro". Un sito traboccante di pubblicità, dove trova spazio ogni tipo di annuncio (attenzione!).
Kariyet: Di proprietà della società iLab, sito di annunci attendibile e ben strutturato.

Elemanonline: Sito molto utile. Qui abbiamo trovato la maggior parte di annunci per insegnanti d'italiano a Istanbul.



Monster Turchia: Il caro, vecchio Monster, ma in turco. Se avete imparato la versione italiana non sarà difficile usare anche quella turca. Questo sito è ottimo per annunci di lavoro qualificati o pubblicati da realtà internazionali.







Yenibiriş: Da "Yeni bir iş", "Un nuovo lavoro". Sito dotato di tutte le funzioni di ricerca e oltre. Fate attenzione agli innumerevoli siti satellite, tra cui si trova anche quello dedicato alla formazione, egitim.yenibiris.com, con una ricerca personalizzata per il tipo di corso d'interesse.
 
Jooble: Sito dalla grafica molto semplice, con tanti annunci di lavoro e la possibilità di indicare il raggio massimo di chilometri dove localizzare l'annuncio ideale.





Careerjet/TROVIT.TR: I motori di ricerca che ben conosciamo monitorano e scandagliano anche i siti che pubblicano annunci di lavoro a Istanbul. Su Trovit possiamo trovare anche l'eventuale appartamento in affitto e l'automobile usata in vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE