lunedì 5 novembre 2012

Capodanno 2013 a Istanbul, offerte da Turbanitalia

Proseguiamo con le offerte per il Capodanno 2013 a Istanbul. Nel primo post dedicato al Capodanno in Turchia (qui l'articolo con due pacchetti viaggio in offerta), ho affrontato diversi argomenti, dai consigli sul cenone al concerto nella Taksim Meydanı, Piazza Taksim. Se non l'avete già letto andatevelo a recuperare. In questo articolo vedremo un'altra interessante offerta - anzi tre - lanciata dall'agenzia Turbanitalia.

Turbanitalia parte dall'assunto che la Turchia non si esaurisce a Istanbul: se il cuore vi porta in Oriente, questo splendido Paese ha in serbo per voi le più disparate destinazioni.

Capodanno 2013 a Istanbul - Bella Turchia
Il primo tour si chiama appunto Bella Turchia, e dura 11 giorni. Certo, non è per chi ha le ferie contate. Bella Turchia tocca le zone più turistiche della Turchia, dalla Cappadocia a Efeso, Troia, Asclepion e naturalmente Istanbul. Il tour costa  1.135 euro a persona e parte il 27 dicembre.

Capodanno 2013 a Istanbul - Turchia Express Egeo
Il secondo pacchetto, detto ‘Turchia Express Egeo’ è pensato invece per chi ama il mare. In otto giorni, dopo la tradizionale visita a Istanbul, si va verso il centro, passando per Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Aphrodisias e infine Efeso, sul Mar Egeo. La partenza è prevista per il 28 dicembre per un costo unitario di 888 euro.

Capodanno 2013 a Istanbul - Ultima offerta
La terza proposta dura invece 9 giorni, e tocca tutte le destinazioni citate, con partenza prevista il 29 dicembre, tre giorni prima di Capodanno. Il prezzo in questo caso si attesta sulle 952 euro a persona.

Voi direte: dov'è l'offerta?

Proprio dentro i prezzi, che comprendono i voli di andata e ritorno dall'Italia, una stanza doppia per le coppie e la pensione completa. Ovviamente il tour prevede in tutti i casi l'assistenza del personale ma è escluso dal conteggio il cenone di Capodanno, a discrezione del viaggiatore.

L'offerta è valida solo se si prenota un mese (30 giorni per l'esattezza) prima della partenza prevista.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE