venerdì 16 novembre 2012

Offerte di lavoro per italiani ad Antalya (Adalia)

Pubblichiamo le offerte di lavoro per italiani (sotto, gli annunci) disponibili ad Antalya, meglio conosciuta come Adalia in italiano o Attalia in greco. La città, che conta più o meno un milione di abitanti, si affaccia sul Mar Egeo ed è una delle più popolari mete turistiche balnerari turche. Oltre al mare azzurro Antalya offre ai visitatori un patrimonio storico particolarmente ricco, risalente soprattutto ai tempi dell'antica Grecia. La città è anche chiamata "Capitale del turismo turco". 
Antalya è dislocata in cinque distretti, Aksu, Döşemealtı, Kepez, Konyaaltı, Muratpaşa, ed è l'ottava città turca per numero di abitanti. Ad Antalya (o Adalia) abbiamo trovato quattro annunci di lavoro per italiani. Tuttavia, col motore di ricerca che trovate qua sotto, gli annunci sono costantemente aggiornati.
Al momento (novembre 2012) tutti gli annunci per italiani ad Antalya sono per insegnanti di lingua, (quindi italiani madrelingua) tranne uno, per un rappresentante del settore tessile in grado di parlare italiano, spagnolo e inglese.
Vi lascio agli annunci ricordandovi nuovamente che si aggiornano autonomamente.



Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE