lunedì 17 dicembre 2012

Lavoro come animatore nei villaggi turistici in Turchia

La riviera turca offre lavoro ad animatori nei villaggi turistici per l'estate del 2013. Claps, società specializzata in servizi turistici, è pronta ad assumere 400 animatori presso i resort 4 e 5 stelle aperti in Turchia, in Grecia, in Spagna, in Egitto, in Tunisia e a Zanzibar. Nell'annuncio sono specificati i requisiti per partecipare alle selezioni nonché i vantaggi offerti dall'azienda. Per essere assunti occorre: avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, essere disposti a vivere per 3-6 mesi in un paese straniero, avere una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, essere disponibili e avvezzi al lavoro di squadra, conoscere almeno una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco o russo.
Possono aspirare al contratto di animatore anche persone senza esperienza nel ruolo, sebbene l'averne maturata almeno un po' sia preferibile in sede di selezione. Gli animatori turistici che supereranno i colloqui e partiranno in Turchia nell'estate del 2013 firmeranno un contratto che include i seguenti vantaggi: polizza assicurativa che comprende il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio in servizio, volo di andata e ritorno per la riviera turca, divise e materiale di vario genere per svolgere i servizi di animazione, pagamento mensile su IBAN di conto corrente o bancoposta, vitto e alloggio presso il resort e altri benefit non meglio specificati.

Dove inviare il curriculum per lavorare come animatore: Il curriculum va inviato a Claps srl, con sede in Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM), all'indirizzo e-mail job@animatori-claps.com oppure al fax 0549/910056. Nel curriculum devono essere inseriti categoricamente le seguenti informazioni: data di nascita, numero di telefono fisso e cellulare, l'eventuale esperienza maturata come animatore, dove hai trovato l'annuncio, le lingue straniere conosciute e il tempo a disposizione per lavorare all'estero.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE