lunedì 24 dicembre 2012

Moncler apre una boutique a Istanbul

Moncler ha aperto una nuova boutique a Istanbul, la prima in territorio Turco. L'azienda, parte del gruppo italiano Moncler, è stata fondata in Francia e successivamente acquistata dall'imprenditore italiano Remi Ruffini. La nuova boutique Moncler si trova all'interno del centro commerciale Istinye Park ed è ampia 160 metri quadri.
Al suo interno si trova sia la collezione da uomo che quella da donna, con una particolare densità di piumini, capo principe della tradizione Moncler. L'arredamento del locale è opera dello studio di architettura Gilles & Boissier.

"Il programma di espansione del retail Moncler - spiega il Presidente Remo Ruffini, che è anche direttore creativo del brand - procede secondo i piani: nel 2012 abbiamo inaugurato nuovi punti vendita nelle principali capitali mondiali e l'apertura della boutique di Istanbul rappresenta una pietra miliare in questo percorso". Da poco, infatti, è stata inaugurata anche una nuova sede a Francoforte.

"A questo punto - prosegue Ruffini - il numero delle nostre boutique, compresi gli shop-in-shop, ha raggiunto quota 91".

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE