giovedì 7 febbraio 2013

Pasqua 2013 a Istanbul: offerta viaggio low cost

Dalle agenzie di viaggi è in arrivo un'altra interessante proposta per una vacanza a Istanbul, questa volta per Pasqua 2013. La Pasqua quest'anno si festeggia nel weekend a cavallo tra il mese di marzo e quello di aprile. L'offerta scovata online - dell'Agenzia di Viaggi Turbanitalia - è valida anche per i ponti del 25 aprile e 1° maggio. Vediamo di che si tratta, cosa prevede il programma e quanto costa il viaggio per persona.

L'offerta ammonta a un totale di 685 euro a testa, per 4 giorni e 3 notti presso l'Hotel Seres "S" situato a poche centinaia di metri dai principali punti d'interesse della città. Compresi nel prezzo troviamo: sistemazione in camera doppia con mezza pensione, trasferimenti da e per l'aeroporto, l'ingresso in musei e monumenti storici e i pranzi al ristorante per due giornate di gita nel centro storico e l'assistenza in loco. Il volo è compreso nel prezzo con Pegasus Airlines da Bergamo, Roma e Bologna. Chi vuole partire con Alitalia dovrà aggiungere un supplemento di 95 euro, mentre per partire con la compagnia di bandiera turca Turkish Airlines occorre un surplus di 135 euro.

Attenzione, perché nel prezzo non sono compresi tasse aeroportuali, polizza annullamento e quota d'iscrizione. Per maggiori informazioni per il pacchetto viaggio Pasqua 2013 a Istanbul, vi invito a contattare l'agenzia. Questo il link alla locandina dell'offerta, con tutti i recapiti.

Per cercare da soli una la sistemazione in albergo più conveniente e un volo low cost, basta indicare le date di partenza nei rispettivi box che trovate a destra in questo blog, uno per gli hotel e uno per i voli.

PASQUA A ISTANBUL 2013: LE OFFERTE DELLE AGENZIE DI VIAGGI

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE