Pasqua 2013 a Istanbul - Offerte viaggi
Cosa comprende la quota? I trasferimenti da e per l'aeroporto e i voli di andata e ritorno, più l'assistenza in loco in lingua italiana e il pernottamento in hotel. Cosa non comprende? La solita tassa aeroportuale da 75 euro a persona più 40 euro a persona di assicurazione. I bebé fino ai 2 anni viaggiano gratis, mentre i bambini fino ai 12 anni beneficiano dello sconto del 25%.
Tutti i dettagli sull'offerta per Pasqua a Istanbul 2013 li trovate qui.
2) La seconda offerta è presentata dall'Agenzia Virgilio Viaggi e parte da una base di 390 euro. Comprende quattro giorni e tre notti con partenza il 29 marzo da Bergamo, Venezia o Roma. Il pacchetto non include anche in questo caso le tasse aeroportuali da 85 euro e l'assicurazione da 45. Inoltre chi parte da Venezia dovrà corrispondere un supplemento di 30 euro. Nell'offerta non è specificato il nome dell'albergo, ma c'è la possibilità di chiedere velocemente un preventivo.
Qui trovate l'offerta per Pasqua 2013 a Istanbul proposta da Virgilio Viaggi.
3) Concludiamo con il pacchetto proposto da I Viaggi dell'Airone, che parte da una base di 360 euro a cui va aggiunta la quota d'iscrizione di 30 euro. L'offerta prevede l'arrivo a Istanbul per il 29 marzo e il soggiorno per 3 notti presso un hotel in centro a scelta tra sei alternative per un massimo di 460 euro a persona. L'offerta prevede anche un prezzo conveniente per l'aggiunta di un bambino (solo uno). Anche in questo caso devono essere aggiunte 75 euro di tasse aeroportuali, mentre i trasferimenti, la colazione, i voli a/r e l'assistenza in loco sono compresi nel prezzo.
Ecco il link per avere tutte le informazioni sull'offerta Pasqua 2013 a Istanbul con I viaggi dell'Airone.
Nessun commento:
Posta un commento