sabato 16 febbraio 2013

Pasqua a Istanbul 2013: offerte agenzie di viaggi

Le offerte proposte dalle agenzie di viaggi per trascorrere il weekend di Pasqua 2013 a Istanbul sono innumerevoli. Quelle che andremo a presentare in questo articolo sono piuttosto convenienti, ma a seconda delle esigenze si potranno valutare anche altri pacchetti (per esempio questo); l'importante è verificare cosa è compreso nel prezzo e cosa non lo è, specialmente per quanto riguarda tasse aeroportuali e assicurazione. In quattro giorni scarsi di Istanbul non vedrete tutto, ma sicuramente riuscirete a cogliere l'essenza di questa città multiculturale. Il tour obbligatorio si svolge a Eminönü, il cuore bizantino della metropoli, e a Taksim, l'antico quartiere genovese oggi tempio dello shopping cittadino.

Pasqua 2013 a Istanbul - Offerte viaggi

1) L'agenzia di viaggi Darsena Travel, ad esempio, propone un weekend di 4 giorni e tre notti con prezzo a partire da 449 euro. La partenza è prevista da Bergamo, Roma, Venezia o Bologna, mentre il soggiorno in albergo comprende la prima colazione. A scelta, l'agenzia presenta cinque alloggi differenti, ognuno ha le sue stelle e le sue prerogative. Il prezzo arriva fino a 549 euro, più il supplemento camera singola se richiesto.

Cosa comprende la quota? I trasferimenti da e per l'aeroporto e i voli di andata e ritorno, più l'assistenza in loco in lingua italiana e il pernottamento in hotel. Cosa non comprende? La solita tassa aeroportuale da 75 euro a persona più 40 euro a persona di assicurazione. I bebé fino ai 2 anni viaggiano gratis, mentre i bambini fino ai 12 anni beneficiano dello sconto del 25%.

Tutti i dettagli sull'offerta per Pasqua a Istanbul 2013 li trovate qui.

2) La seconda offerta è presentata dall'Agenzia Virgilio Viaggi e parte da una base di 390 euro. Comprende quattro giorni e tre notti con partenza il 29 marzo da Bergamo, Venezia o Roma. Il pacchetto non include anche in questo caso le tasse aeroportuali da 85 euro e l'assicurazione da 45. Inoltre chi parte da Venezia dovrà corrispondere un supplemento di 30 euro. Nell'offerta non è specificato il nome dell'albergo, ma c'è la possibilità di chiedere velocemente un preventivo.

Qui trovate l'offerta per Pasqua 2013 a Istanbul proposta da Virgilio Viaggi.

3) Concludiamo con il pacchetto proposto da I Viaggi dell'Airone, che parte da una base di 360 euro a cui va aggiunta la quota d'iscrizione di 30 euro. L'offerta prevede l'arrivo a Istanbul per il 29 marzo e il soggiorno per 3 notti presso un hotel in centro a scelta tra sei alternative per un massimo di 460 euro a persona. L'offerta prevede anche un prezzo conveniente per l'aggiunta di un bambino (solo uno). Anche in questo caso devono essere aggiunte 75 euro di tasse aeroportuali, mentre i trasferimenti, la colazione, i voli a/r e l'assistenza in loco sono compresi nel prezzo.

Ecco il link per avere tutte le informazioni sull'offerta Pasqua 2013 a Istanbul con I viaggi dell'Airone.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE