martedì 19 febbraio 2013

Scambio interculturale in Turchia: viaggio pagato per 5 partecipanti

ankara turchia
L'associazione Scambi Europei ha indetto un nuovo scambio interculturale in Turchia per 5 giovani dai 18 ai 30 anni. Il tema è la cittadinanza europea, l'immigrazione e le differenze culturali. I partecipanti provenienti da diversi paesi Europei e del Mediterraneo di diverse culture e religioni (Italia, Spagna, Slovacchia, Malta, Romania) saranno in tutto 36. Per partecipare allo scambio interculturale occorre conoscere almeno la lingua inglese (a livello base), essere motivati e interessati al tema del progetto e avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni. I partecipanti voleranno alla volta di Ankara il 1° aprile per tornare il 7.


Il viaggio è pagato dall'organizzazione al 70%, mentre vitto e alloggio sono completamente a carico di Scambi Europei. Il rimborso delle spese di viaggio avverrà a fine progetto. I partecipanti dovranno sostenere le spese dell'iscrizione, ovvero 75 euro (35 per chi ha già la tessera). Chi decide di prolungare la permanenza in Turchia può farlo, partendo prima della data prevista o restando anche dopo il 7: il biglietto del viaggio verrà comunque rimborsato, ma le spese aggiuntive di vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti.

Per candidarsi allo scambio interculturale e partire in Turchia con viaggio pagato da Scambi Europei, basta iscriversi attraverso il form indicato in calce a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE