mercoledì 3 aprile 2013

Italiani cercasi per call center Pegasus a Istanbul

Ecco un altro annuncio di lavoro per italiani a Istanbul. L'offerta di lavoro è stata pubblicata qualche giorno fa su Kariyer (il link all'offerta originale lo trovate in fondo alla pagina). La compagnia Callpex è alla ricerca di persone che conoscono perfettamente l'italiano per le chiamate provenienti dall'Italia riguardanti la Pegasus Airlines, la nota compagnia di voli low cost.
Vi consiglio di informarvi molto bene sugli orari di lavoro perché generalmente questo tipo di impieghi è molto stressante, basato su una gerarchia spesso insensata e pagato poco. Inoltre nell'annuncio parla di un servizio di consulenza in diversi settori aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: presumibilmente ci saranno dei turni ed è consigliato informarsi anche su eventuali orari notturni etc. Nell'annuncio, in ogni caso, parla di orario d'ufficio 9.00 - 18.00. I candidati dovranno avere un età compresa tra i 18 e i 35 anni, conoscere bene la lingua italiana, essere orientati al cliente e predisposti al lavoro di squadra. Ed ecco l'annuncio di lavoro per italiani a Istanbul originale.

2 commenti:

  1. Non riesco a visualizzare l'annuncio. Potreste aiutarmi?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Prova ad andare su Kariyer.net e mettere nel form di ricerca queste parole chiave: İTALYANCA MÜŞTERİ HİZMETLERİ TEMSİLCİSİ

    RispondiElimina

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE