martedì 21 maggio 2013

Interpreti italiano-turco free lance cercasi a Istanbul

Società con sede a Istanbul è alla ricerca di interpreti free-lance per una serie di lingue straniere, tra cui l'italiano. L'annuncio è stato pubblicato il 14 maggio ed è rivolto a donne e uomini laureati con almeno due anni di esperienza. Il lavoro è a tempo pieno.


Agli interpreti saranno affidate queste coppie di lingue: Arabo-turco, Ebraico-turco, Farsi-turco, Uzbeko-turco, Bulgaro-turco, Greco-turco, Russo-turco, Ucraino-turco, Portoghese-turco, Tedesco-turco, Italiano-turco, Spagnolo-turco, Lituano-turco, Sloveno-turco, Greco-turco, Georgiano-turco, Coreano-turco, Norvegese-turco, Albanese-turco, Bosniaco-turco, Serbo-turco, Vietnamita-turco, Giapponese-turco, Cinese-turco, Macedone-turco, Croato-turco, Ungherese-turco, Romeno-turco, Polacco-turco, Urdu-turco.

Annuncio originale.

1 commento:

  1. salve, io sono una docente di lingue straniere (inglese e francese) e anche di italiano. Vivo a Istanbul da circa 4 mesi dove lavoro (part time) in una dershane come docente di lingua italiana, ma sto cercando anche un altro lavoro, come baby sitter, receptionist, governante, traduttrice o guida turistica, se qualcuno ha qualche suggerimento ne sarei veramente grata. grazie per la possibilità di scrivere su questo blog.

    RispondiElimina

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE