venerdì 19 luglio 2013

Lavoro a Istanbul per english & italian speakers: Financial Controller

La Aaron King International Srl cerca per un cliente italiano con sede a Istanbul un financial controller, ovvero uno specialista nel controllo della gestione. Si tratta di un'impresa internazionale di logistica con il quartier generale a Milano, specializzata nella distribuzione di articoli healthcare sin dai primi anni 80'. Oltre alla sede principale italiana è titolare di uffici anche in Portogallo, Messico, Brasile, Venezuela, Argentina, Cile e Colombia.
Il financial controller dialogherà direttamente con la direzione in Italia; curerà i contatti con i consulenti legali e fiscali; confronterà le proiezioni di vendite e profitti, budget e flussi di cassa, identificando le priorità d'azione con gli altri responsabili; analizzerà l'operato della compagnia per definire opportunità di crescita o, al contrario, business area da ridimensionare o eliminare; sovrintendere alla raccolta di risorse finanziarie, interagendo con le banche per garantire l'apporto necessario di capitale per sostenere i piani di crescita; gestire i flussi di cassa ed elaborare i budget.

Il candidato ideale ha esperienza pregressa in un ruolo simile, meglio se in un'azienda internazionale; oppure lavora in un'impresa di revisione. Si richiede conoscenza basilare del sistema di tassazione locale e buona conoscenza dell'inglese. L'italiano e/o il turco costituiscono un requisito preferenziale. Il candidato dovrà infine essere disponibile per il trasferimento all'estero. Si offre contratto con una retribuzione annua di 150.000 lire turche.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE