venerdì 9 agosto 2013

Bulgari a Istanbul: lavoro per Sales Advisor e Marketing Specialist

Il nuovo store della Bulgari presso il Zorlu Center di Istanbul sta cercando tre figure professionali: uno store manager - ne abbiamo parlato qui - un sales advisor e un marketing specialist. Vi segnaliamo questi annunci di lavoro sebbene non richiedano la conoscenza dell'italiano quanto quella dell'inglese e del turco. I due candidati dovranno avere un minimo di esperienza nel settore, l'uno delle vendite e l'altro del marketing.
Si richiede anche conoscenza del settore del lusso e della vendita al dettaglio. Il marketer avrà nello specifico mansioni di ufficio stampa e dovrà relazionarsi con i media locali elaborando e implementando una strategia di marketing. Lavorerà a contatto con le altre figure dello store, come i visual merchandiser e lo store manager.

Dovrà essere inoltre in grado di analizzare i risultati raggiunti compilando un report periodico. Si richiede una laurea nel settore del marketing e una specializzazione in quello del lusso, comprovata da almeno qualche anno di esperienza. Entrambi dovranno saper usare perfettamente il pc, e in particolare i programmi di Office. Ecco le offerte di lavoro originali: Sales Advisor per Bulgari a Istanbul - Marketing Specialist per Bulgari a Istanbul.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE