giovedì 31 dicembre 2020

I 10 attori turchi più belli del momento

Quali sono gli attori turchi più attraenti del 2021? L'improvvisa popolarità delle serie TV turche in Italia ha messo definitivamente in luce alcuni degli attori turchi più bravi, belli e famosi del momento, sia in patria che all'estero. Capelli scuri, sguardo profondo e fisico scolpito... queste caratteristiche vi suggeriscono qualcosa? Da Can Yaman a Barış Arduç, In questo post, vediamo quali sono gli attori del momento, partendo da quelli conosciuti anche in Italia. Se invece vi state chiedendo come sono gli uomini turchi nelle relazioni sentimentali, eccovi accontentate: questo articolo - Come sono gli uomini turchi come partner? ♡ Pregi e difetti - è abbastanza esaustivo, ma se non siete d'accordo con la mia descrizione, scrivetemelo pure nei commenti! Andiamo a vedere i turchi più belli del momento:

Barış Arduç

Barış Arduç è nato a Münsterlingen in Svizzera nel 1987. L'attore, che si è sposato con l'attrice e scenografa Gupse Özay nel 2020, è conosciuto in Italia per la serie TV Kiralık Aşk - Love for Rent, in italiano "Amore in Affitto". 

Nel 2020, Arduç ha girato anche le serie TV Kuzgun e Çukur. L'attore ha esordito con la produzione Sadece Sen, girata nel 2014.

Can Yaman è probabilmente l'attore turco più celebre in Italia. Tanto da firmare un contratto da 100.000 euro a puntata con Lux Vide per la serie TV in arrivo "Sandokan", che verrà trasmessa su Italia Uno. Nella nuova serie Yaman reciterà al fianco di attori nostrani del calibro di Luca Argentero ed Elena Sofia Ricci. Can Yaman è celebre per le serie TV Dolunay - Bitter Sweet: ingredienti d’amore ed Erkenci Kuş - Daydreamer: Le ali del sogno. Yaman, avendo frequentato il liceo italiano a Istanbul, sa parlare fluentemente l'italiano.

Birkan Sokullu

Birkan Sokullu è noto soprattutto per il ruolo di Giovanni Giustiniani in Rise of Empires: Ottomans, mandato in onda su Netflix nel 2020. L'attore è nato a Istanbul nel 1985 e ha giocato a basket da professionista per 10 anni. Nel 2003 ha ottenuto il terzo posto nella classifica dei Best Model of Turkey.
Una delle produzioni più recenti che l'hanno visto protagonista è Masumlar Apartmanı, trasmesso a partire dal 15 settembre 2020 su TRT 1.

Quanto alla sua vita privata, nel 2012 ha sposato l'attrice Aslı Enver, da cui ha divorziato nel 2015. 

Burak Deniz
Burak Deniz è nato il 17 febbraio 1991 a Istanbul e ha studiato Storia dell'Arte all'università di Çanakkale.

L'attore turco è noto per le serie TV Aşk Laftan Anlamaz e Bizim Hikaye, ovvero L'amore non capisce le parole e La nostra storia. 
Ha esordito anche al cinema con la pellicola Arada, diretta dal regista turco Onur Ünlü nel 2017. 

L'attore è stato fidanzato ufficilmente con l'attrice Büşra Develi dal 2015 al 2018.


Serhat Teoman
Serhat Teoman si è laureato alla Dokuz Eylül University in arte con una laurea in mestieri dello spettacolo. Ha conseguito un master in studi teatrali presso l'Università Mimar Sinan. 

La sua carriera è iniziata nel piccolo schermo all'inizio degli anni 2000, ed è proseguita con la popolare serie TV Kuzey Güney. Una delle ultime serie TV che ha girato è Menajerimi Ara, in onda su Star TV.

Turgut Tolgahan Sayışman
Turgut Tolgahan Sayışman è nato a Istanbul nel 1981. Oltre a recitare ha lavorato e lavora come modello. Prima di conquistare il suo posto nel mondo dello spettacolo ha studiato Economia all'università Doğuş di Istanbul. 

Nel 2002 ha partecipato alla competizione Best Model of Turkey, vincendo il primo posto.

Tra le produzioni che l'hanno visto protagonista, una delle più famose è Elveda Rumeli, dove ha interpretato Namık.


Turgut Tolgahan Sayışman
Mehmet Günsür è nato a Istanbul nel 1975 da una famiglia appartenente alla minoranza etnica dei Tatari (tatar in turco).
Avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul, anche Günsür sa parlare fluentemente l'italiano. Dopo essersi laureato alla facoltà di Lingue e Comunicazione, ha fatto un provino per il film Hamam di Ferzan Özpetek, ottenendo subito la parte. L'attore è sposato dal 2006 con l'italiana Caterina Mongio.



Kıvanç Tatlıtuğ
Anche Kıvanç Tatlıtuğ ha esordito come modello, vincendo il concorso Best model of the world nel 2001 grazie a sua madre, che inviò la candidatura di sua iniziativa. 

Kıvanç Tatlıtuğ, nato ad Adana nel 1983, ha recitato in diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui il film Amerikalılar Karadeniz'de 2 e la serie TV Ask-i Memnu.

L'attore è sposato dal 2016 con la stilista turca Başak Dizer.



Çağatay Ulusoy è noto per aver interpretato il ruolo da protagonista - Hakan - nella prima serie TV turca originale su Netflix, The Protector. 

L'attore è ben noto anche in Italia, grazie alla partecipazione alla produzione internazionale. Nella sua filmografia troviamo anche la serie TV Medcezir, rifacimento in versione turca del famoso telefim adolescenziale The O.C.


Attore e produttore classe 1987, Kerem Bürsin è nato a Istanbul ma ha trascorso la sua vita in diversi paesi dall'infanzia all'età adulta, dagli Stati Uniti all'Indonesia. 

Laureato in Marketing, ha cominciato a recitare negli Stati Uniti, per poi conquistare la popolarità in patria. Tra le sue ultime fatiche, la serie TV Sen Çal Kapımı (You Knock on My Door), uscita nel 2020.

Pensi di trasferirti in Turchia?



QUI TROVI INVECE LE RICETTE TURCHE DI MIA SUOCERA. Garantite!




2 commenti:

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE