Offerte di lavoro per italiani a Istanbul



Offerte di lavoro su Careerjet







VAI NELLA HOME PER CONSULTARE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE

Offerte di lavoro per italiani a Istanbul - In aggiornamento continuo

Capi reparto pizzeria


Per l'apertura di un "importante centro gastronomico dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane"saranno assunti capi reparto del settore pizzeria, sia per Istanbul che per Dubai. I candidati ideali hanno almeno 3 o 4 anni di esperienza, sono in grado di gestire un team, conoscono la lingua inglese e sono disponibili sia al trasferimento immediato che al lavoro full time (con turni). I colloqui avranno sede a Roma. Vai all'articolo.



Capi reparto panetteria

La Adecco, nota azienda di selezione delle risorse umane, è alla ricerca di due italiani da impiegare a Istanbul o a Dubai come Capi reparto panetteria per l'apertura di due nuovi punti vendita di prodotti italiani. I candidati dovranno aver già svolto lo stesso lavoro per almeno 3 o 4 anni in Italia, conoscere la lingua inglese ed essere in grado di coordinare un gruppo di lavoro. Il lavoro è full time e il trasferimento è immediato. I colloqui conoscitivi si svolgeranno a Roma. Vai all'articolo.


Italiano per lavoro di data entry

Società che opera nel settore delle ricerche di mercato con sede a Istanbul è alla ricerca di un italiano (o di chiunque abbia una buona conoscenza della lingua) per un lavoro di data entry. Tra i requisiti richiesti, un diploma di scuola superiore (minimo), la conoscenza dei programmi del Pacchetto Office, rapidità nell'utilizzo della tastiera, interessamento nel settore delle ricerche di mercato, e, per i candidati di sesso maschile, il completamento del servizio militare. Annuncio originale.

Pizzaiolo italiano Istanbul


L'annuncio "cercasi pizzaiolo italiano a Istanbul" risale all'inizio di aprile, ma il periodo di lavoro effettivo comincia a settembre del 2013; si offre contratto a tempo determinato di un anno a 2500 lire turche al mese e si garantisce vitto e alloggio. La propria candidatura deve essere inviata all'e-mail (CV e foto) bicakcicem@gmail.com. L'annuncio originale si trova nel portale pizza.it.



Store Manager per Bulgari


Per l'apertura di un nuovo negozio a Istanbul, Bulgari è alla ricerca di uno store manager con perfetta padronanza dell'inglese e del turco. Il candidato dovrà avere esperienza nella vendita al dettaglio nel settore del lusso e dovrà avere ottime capacità di vendita, leadership e team building, conoscenze informatiche di base (Pacchetto Office). L'annuncio ufficiale si trova su Monster: questo il link.

Ingegneri a Istanbul


La D'Appolonia S.p.a. è alla ricerca di ingegneri per le sedi di Istanbul, Seoul, Pechino e Abu Dhabi. In particolare si assumono - a tempo indeterminato - ingegneri elettronici, informatici, delle telecomunicazioni o ingegneri gestionali. L'azienda, che in Italia ha sede a Torino, richiede esperienza minima di 3-5 anni e in particolare esperienza pregressa in: gestione ILS, Sistemi Integrati Logistici; nei combat system; nella gestione delle parti di ricambio; negli studi RAM. Il candidato dovrà conoscere anche la lingua inglese e dovrà essere disponibile a lavorare all'estero per almeno due anni. I candidati possono inviare il proprio curriculum a jobs@dappolonia.it, indicando come riferimento la sigla RTS–ILS.
Annuncio.



Architetto italiano a Istanbul


L'offerta di lavoro è stata pubblicata su Kijiji l'altro ieri, da un architetto sito in Roma. Questi è alla ricerca di un socio paritario architetto o I.D. per aprire uno studio di progettazione. Si tratta in questo caso di progettazione di interni.


Operatori di Call Center



La compagnia Callpex è alla ricerca di persone che conoscono perfettamente l'italiano per le chiamate provenienti dall'Italia riguardanti la Pegasus Airlines, la nota compagnia di voli low cost. 
Nell'annuncio si parla di orario d'ufficio 9.00 - 18.00. I candidati dovranno avere un età compresa tra i 18 e i 35 anni, conoscere bene la lingua italiana, essere orientati al cliente e predisposti al lavoro di squadra.
Annuncio originale.


Analisti Oracle


Questo annuncio di lavoro per italiani a Istanbul è indirizzato ad analisti sviluppatori specializzati nel linguaggio Oracle. Se sei un tecnico informatico e desideri lavorare all'estero, questa offerta di lavoro può fare al caso tuo. Le sedi di lavoro sono Istanbul e Milano, dunque l'azienda raccomanda al candidato la massima disponibilità alle trasferte. Il datore di lavoro è l'azienda Axception S.r.l., sede centrale a Milano, e l'annuncio è stato pubblicato il 18 dicembre 2012. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato e chiede di contro disponibilità full time. Il candidato dovrà avere dimestichezza con Hyperion, Informatica PowerCenter, Linguaggi e Tecnologie Oracle per il management di Database e Datawarehouse, e dovrà aver maturato una certa esperienza nel settore. Per rispondere all'annuncio basta inviare il proprio curriculum in formato  doc, pdf ,rtf, odt a uno dei seguenti indirizzi e-mail: recruitment@axception.it o human.resources@axception.it. Nel sito ufficiale dell'azienda sono presenti altri annunci di lavoro per le sedi di Roma, Milano e Torino.


Personale italiano in Adecco

Per la sede di Istanbul Adecco cerca personale in grado di parlare italiano. L'azienda, con sede centrale in Svizzera, ha circa 33.000 dipendenti in più di 60 paesi e regioni. La politica di crescita e valorizzazione delle risorse umane rende Adecco un datore di lavoro desiderabile, soprattutto se offre opportunità di carriera a Istanbul. Il candidato ideale ha dimestichezza con il PC e velocità nell'immissione dei dati, conosce i programmi del pacchetto Microsoft Office, parla molto bene italiano (ma anche turco), possiede un diploma di scuola media superiore o una laurea in discipline attinenti e, se di sesso maschile, ha completato il servizio militare.

Insegnante di matematica


Questo annuncio è rivolto a insegnanti di matematica di madrelingua italiana, che cercano lavoro a Istanbul. Non è specificata la qualifica necessaria (laurea in matematica, abilitazione all'insegnamento etc.), dunque la valutazione sarà soggettiva ed effettuata dal responsabile del personale. Il candidato dovrà elaborare i corsi di italiano digitali (matematica italiana, geometria italiana, chimica italiana, biologia italiana) per lezioni private. Tra i requisiti, il range d'età elastico, compreso tra 23 e 50 anni. La scuola si trova a Istanbul, lato europeo, quartiere Şişli. Per rispondere all'annuncio basta iscriversi qui.


Traduttore dal turco all'italiano

Ecco un interessante annuncio di lavoro per traduttori dal turco all'italiano, valido anche per chi conosce altre lingue come inglese, tedesco, francese, spagnolo, arabo, russo, bulgaro, serbo, armeno. L'annuncio è stato pubblicato due giorni fa su Seri Ilan (sotto il link), un sito di annunci turco. Il luogo di lavoro è Istanbul e non vi sono dettagli sulla retribuzione.
L'annuncio, anzi, è molto vago, ma sono indicati chiaramente i recapiti ai quali inoltrare la propria candidatura. Gli interessati sono pregati, recita l'annuncio, di inoltrare il proprio Curriculum vitae all'indirizzo e-mail info@alyatercume.com. Il contatto telefonico è 03 93 0212518. La scuola si trova nel quartiere Eminonu, indirizzo:  Mimar Kemalettin Mah. Bayazit Patrol Sok. Ganci Ishani N: 1 Piano: 3 Appartamento: 302 Beyazit / Eminonu, Istanbul.

Annuncio originale

Ragazza alla pari a Istanbul

Nel noto sito Au Pair abbiamo trovato un annuncio di lavoro per una ragazza alla pari a Istanbul. La data di arrivo della "tata" va da gennaio a febbraio 2013, per una permanenza di 4-6 mesi nella città turca. La famiglia è composta dai genitori e da due bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. I genitori cercano una "sister" per i bimbi, disponibile a giocare coi piccoli insegnando loro anche un po' d'inglese. La candidata dovrà avere tra i 20 e i 35 anni con un minimo di esperienza e non dovrà fumare. Le ore di lavoro settimanali saranno 40-45 e la paga mensile raggiungerà i 600 dollari. Sono garantiti, naturalmente, vitto e alloggio. La famiglia è disposta a contribuire alle spese di viaggio per raggiungere Istanbul. Ultimo requisito: l'au pair dovrà essere in grado di nuotare.
Ecco il link per consultare l'annuncio originale e inviare la propria candidatura.

Annuncio originale

Insegnante d'italiano a Manisa

L'ultimo annuncio, trovato su Yeni Bir Iş, è pubblicato dalla scuola di lingue straniere BRITISHTOWN. La scuola specifica i requisiti fondamentali, tra cui: possesso di diploma di Laurea (italiana), certificato di conoscenza della lingua e della letteratura italiana (non è richiesta la madrelingua, ma in quel caso non credo sia necessario un certificato aggiuntivo oltre alla Laurea), esperienza nel settore dell'educazione, orientamento agli obiettivi dell'agenzia, bella presenza.

Per rispondere all'annuncio

Traduttore a Istanbul e Ankara

Su Elemanonline è stato pubblicato un annuncio di lavoro interessante per chi già ha dimestichezza col turco e in particolare con le traduzioni: cercasi traduttore turco-italiano a Istanbul e Ankara. L'annuncio è stato pubblicato due giorni fa e indica come zona di lavoro Ankara quartiere Keçiören e İstanbul lato Europeo, quartiere Şişli. Chiede solo traduttori free lance, uomini o donne dai 21 ai 54 anni e invita a inviare la propria candidatura online. La persona di riferimento è Selay Pinar Karaman e il numero è 0212 248 8919.

Fonte: Annuncio di lavoro su Elemanonline

Ingegnere Ricerca & Sviluppo

Azienda: Perfetti Van Melle
Descrizione: Si tratta di una società privata italiana produttrice mondiale di caramelle gommose, nata nel 2001 con l'acquisizione di Van Melle dei Paesi Bassi, da parte del gruppo italiano Perfetti. La sede centrale si trova a Lainate, a Milano. E' il terzo più grande produttore di dolciumi del mondo con i suoi 17.000 dipendenti e le sue 30 società controllate, tra cui Vivident, Mentos, Big Babol, Centro fresco, Fruittella, Chupa Chups. Distribuisce i suoi prodotti in più di 130 paesi.

La risorsa ricercata dovrà inserirsi nel processo di sviluppo.

Requisiti professionali:
Laurea in Ingegneria alimentare o Chimica
Eccellente padronanza della Italiana sia scritta che parlata
Capacità di problem solving e di analisi per raccogliere, analizzare e interpretare i dati
Ricerca, progettazione e sviluppo di nuovi prodotti
La padronanza di SAP è un surplus
Completamento del servizio militare per i candidati di sesso maschile

L'azienda ha sede a Istanbul. Saranno preferiti candidati residenti nella parte europea.

FONTE: Annunci di lavoro a Istanbul Monster Turchia

Ingegnere

Azienda: Enprode
Compiti candidato: Gestione Team e gestione dei progetti
Tipo di contratto: a tempo pieno, a tempo indeterminato
Requisiti: Conoscenza avanzata gestione dei progetti di considerevoli dimensioni; Disciplina; capacità di gestione del team di lavoro e del time table
Qualifica: Almeno 7 anni di esperienza di progettazione tecnica sul settore del gas naturale; forti competenze tecniche con almeno 10 anni di esperienza nel settore dell'energia; laurea in ingegneria; alto livello di alfabetizzazione informatica.
Stipendio: 100,000-120,000 euro + auto + soggiorno

FONTE: Annunci di lavoro a Istanbul Placement 24


Architetto Tecnico alla Microsoft

Data: 17 settembre 2012
Division: Servizi & Supporto Microsoft Enterprise Services

L'azienda è alla ricerca di un architetto tecnico di aderire al Centro di Eccellenza per la dinamica (CoE-D) team.
Requisiti: Background tecnico ERP, forte propensione all'obiettivo ed esperienza imprenditoriale, capacità di analisi e problem solving, capacità di comunicazione ed esperienza nel campo delle soluzioni ERP per definire adeguate soluzioni per i clienti. Profonda comprensione dei mercati, dei clienti e delle tecnologie necessarie; propensione alla leadership, comprovata efficacia nella consulenza e nella gestione del cliente.
Esperienza tecnica: NET, SQL Server, SSRS, SSAS, BizTalk, SharePoint , Office, Active Directory.
Compiti: Fornire orientamento al cliente in fase di prodotti e servizi di ciclo di vendita; ruolo fondamentale nella strategia di business, implementazione di soluzioni innovative, garantendo il giusto valore commerciale e la soddisfazione del cliente; lavoro in team.

CANDIDATO IDEALE: Il candidato ideale avrà una laurea in Informatica o Economia e Commercio o esperienza di lavoro equivalente. La conoscenza di Dynamics AX è un surplus.

LINGUE: La conoscenza di lingue come il francese, olandese, spagnolo svedese, danese, tedesco, italiano, ceco, polacco, russo, arabo, viene considerata un vantaggio.

FONTE: Leggi l'articolo intero presso il sito della Microsoft, sezione Carriere.


Madrelingua italiani, spagnoli, arabi, greci, portoghesi, tedeschi, francesi

Azienda: Reseliva
Descrizione azienda: Reseliva offre soluzioni online per alberghi e strutture ricettive (booking).
Luogo: Istanbul
Lavoro part-time nel settore commerciale.
Studenti, part-time, residenti sono i benvenuti.
Email: support@reseliva.com

FONTE: Vedi l'annuncio originale su CareerJet Turchia


Merchandiser

Data annuncio: 18. 09. 2012
Azienda: Gruppo Tureks
Descrizione azienda: Azienda tessile leader in Turchia
Descrizione lavoro: Tureks è alla ricerca di professionisti proattivi ed energetici da inserire in organico, disposti a crescere all'interno dell'azienda.
Tipo di lavoro: Full-time
Settore: IMPORT/EXPORT
Competenze richieste: Laurea (meglio se nei settori tessile ingegneria, economia aziendale); almeno 6 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento, nella produzione e pianificazione; in grado di interfacciarsi con clienti e fornitori.
Requisito fondamentale: Eccellente padronanza della lingua italiana. Buone capacità scritte e orali.
Buone competenze informatiche
Possibilmente residenti sul lato europeo di Istanbul.

Altri requisiti: disponibilità a viaggiare all'estero, patente di guida in corso di validità.

FONTE: Vedi l'intero annuncio su Yeni Bir IŞ.


Ragioniere Junior

Data annuncio: 20/09/2012
Profili ricercati: 1
Requisiti generali: laureata presso un'Università stimabile, conoscenza della lingua inglese, (orale e scritto), minimo 2 anni di esperienza in materia contabile, buona conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, fino ai 30 anni di età, in grado di lavorare in orari flessibili, senza obblighi di leva per i candidati di sesso maschile.

Descrizione del lavoro: Il nostro cliente, una società internazionale fornitore automobilistico è alla ricerca di un "Ragioniere Junior" per la loro sede a Tuzla. Il candidato sarà responsabile della contabilità, clienti e fornitori, controllo fatture, rendicontazione inglese e italiana HQ, etc.

Tipo di lavoro: a tempo indeterminato, full-time
Educazione: Università
Esperienza: Minimo 2 anni

FONTE: Qui l'annuncio per intero.


Specialista Export

Competenze richieste: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza nell'attività di vendita, settore esportazione.
Requisiti: Conoscenza dei mercati emergenti e delle imprese europee. Ottimo inglese scritto e parlato e una seconda lingua tra italiano, francese o tedesco. Ottime capacità relazionali. Propensione al lavoro in team. Approccio orientato ai risultati. Eccellente negoziatore, ottima dialettica. Disponibilità a viaggiare.

FONTE: Vedi intero annuncio di lavoro su Istesosyal.


Operatori di call center

Azienda: Pegasus Airlines, Turchia
Requisiti: Lingue inglese, francese, tedesco o italiano
Compiti del candidato: Assistenza clienti

Cercasi risorse umane per la gestione di un call center a Istanbul, che fornisce servizi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Educazione: diplomato di scuola superiore
Lingue: inglese, francese, tedesco o italiano ottimo
Competenze: MS Office
Flessibilità agli orari di lavoro. Capacità di comunicazione. Corretta dizione.
Senza obblighi di leva per i candidati di sesso maschile.

FONTE: Vedi l'annuncio completo su Istesosyal.


Marketing - Rappresentante

Azienda: Avva
Settore: Tessile
Dipertimento: Vendite internazionali, marketing all'estero
Compiti del candidato: ricerche di mercato, acquisizione nuovi clienti, gestione clientela pre-esistente.
Educazione: Scuola superiore o studi universitari
Competenze: Microsoft Office, capacità di comunicazione, disponibilità a viaggiare, ottima dialettica.
Lingue: Inglese o francese ottimi, l'italiano è un surplus.
Orari di lavoro flessibili.
Esperienza nel settore: 2-3 anni.

FONTE: Annuncio intero su Istesosyal.


Traduttrice italiana

ABF Agency
Data annuncio: 18/09/2012
Luogo: Istanbul lato europeo - Bakırköy
Lavoro a tempo determinato
Sesso: Femmina
Età: 17-36
Ricerca di un interprete che parla italiano.
Solo le domande on-line saranno accettate
FONTE: Annuncio originale su Elemanonline.


Insegnante di italiano / Tutor
Data Annuncio: 16-09-2012
Luogo: Istanbul europea - Besiktas. Istanbul Anatolia - Kadikoy
Categoria: Formazione
Tipo di lavoro: Part Time
Sesso: Maschio o femmina
Età: 20-50
Requisiti: Esperienza nelle lezioni frontali; self confidence; attitudine lezioni private e di gruppo

FONTE: Annuncio originale su Elemanonline.


Insegnanti madrelingua: Russo, spagnolo, italiano, tedesco, cinese

Luogo: Istanbul lato asiatico ed europeo
Data Annuncio: 15/10/2012
Numero di dipendenti: 3
Competenze del candidato: Lingua e Letteratura, Abilità di comunicazione, buona presentazione, ottima dizione
Esperienza: preferibilmente almeno 5 anni di esperienza nell'insegnamento
Orario: flessibile
Attitudini: creativo e dinamico, comunicativo, aperto al lavoro di squadra

FONTE: Annuncio originale su Trovit Turchia.

3 commenti:

  1. Elemanoline non funziona... :(

    RispondiElimina
  2. OTTIMO SITO.MI E' PIACIUTA MOLTO LA SEMPLICITA DELLA DESCRIZIONE DEI LAVORI.

    RispondiElimina
  3. Cerco lavoro ad Istanbul, ho 28 anni, sono laureata in Scienze della formazione indirizzo educatore di ludoteca servizi per l'infanzia. Conosco bene l'italiano, un pó di francese ed inglese scolastico.

    RispondiElimina

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE