mercoledì 20 febbraio 2013

Milano Malpensa-Istanbul nuovi voli Turkish Airlines

Nuovi voli Turkish Arlines per collegare l'Italia a Istanbul. Le tratte Milano Malpensa-Istanbul e Roma-Istanbul sono state rafforzate, così come la terza tratta più importante, Genova-Istanbul. Mentre i voli per Roma sono già stati aumentati (la notizia risale allo scorso autunno), quelli per Milano subiranno delle importanti modifiche a partire dal mese di giugno 2013.
Con l'arrivo dell'alta stagione, la metropoli turca e la città meneghina saranno collegate da un nuovo volo che partirà ogni domenica da/per Milano Malpensa a/da Sabiha Gökçen. Quest'ultimo è l'aeroporto secondario della città, situato nella parte asiatica. Il volo per Milano Malpensa partirà alle 16.00 e arriverà a Istanbul alle 18:45 italiane e 19:45 locali. Il viaggio d'andata prevede invece il decollo alle 13:00 e l'arrivo nella città turca alle 15:00 ora locale. Chi viaggia a Istanbul ed è alla ricerca di voli low cost, può controllare nei siti delle compagnie low cost Pegasus Airlines e Blue Express (Blue Panorama), nel sito di Alitalia oppure nel sito della compagnia di bandiera turca Turkish Airlines.

Per cercare in un solo click tutti i voli disponibili nelle date d'interesse e confrontare i prezzi e i servizi, potete invece usufruire di questa search box.



Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE