martedì 7 maggio 2013

Orari dei traghetti Isole dei principi (Adalar) - Kabataş - Kadıköy

Orari dei traghetti con gli orari di partenza da Kabataş e Kadıköy (Kalkış) e i rispettivi orari d'arrivo (Varış) nelle varie isole. Validi per i giorni FERIALI e per il SABATO.

Dopo aver pubblicato gli orari dei traghetti che collegano le due sponde del Bosforo, pubblichiamo anche gli orari dei traghetti che conducono alle Adalar, meta amata specialmente durante l'estate. Nelle Isole dei Principi si può andare al mare (acqua non proprio cristallina, meglio scegliere le isole più piccole), si può passeggiare con un gelato in mano, si possono ammirare le numerose ville storiche, si possono fare piacevoli picnic al riparo dal sole sotto le fronde degli alberi e, infine, si può fare un giro in carrozza, per la bellezza di 50 lire turche (ma i prezzi cambiano, attenzione).

PER INGRANDIRE LE IMMAGINI BASTA CLICCARCI SOPRA.

Se amate gli animali, e in particolar modo i cavalli, per esperienza diretta vi posso avvertire: preparatevi al peggio, sono state avvistate bestie tenute in condizioni non proprio ideali. Per il resto, buona passeggiata.

Cosa fare alle Isole dei Principi.

Qui sotto, gli orari di partenza dalle isole e gli orari di arrivo nei rispettivi porti di Kabataş e Kadıköy, relativi ai giorni feriali e al SABATO.


Questi invece gli orari relativi ai giorni festivi e alla DOMENICA. Le partenze da Kabataş e Kadıköy e l'arrivo nelle quattro isole dove è previsto lo scalo.


Gli orari di rientro per i giorni festivi e la DOMENICA, dalle isole ai porti di Kabataş e Kadıköy.


Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE