lunedì 19 agosto 2013

Traduttori turco-italiano a Istanbul freelance e con contratto

L'agenzia di traduzioni Referans Çeviri Hizmetleri, situata in zona Taksim in parte Europea a Istanbul, è alla ricerca di traduttori turco-italiano. L'agenzia serve importanti clienti esteri ed è ben inserita nel circuito europeo; dà lavoro a 24 professionisti (dipendenti) e mira a far crescere questo numero fino alla soglia dei 30. L'offerta di lavoro è rivolta sia a traduttori che svolgono il mestiere in autonomia, ovvero freelance, che a professionisti in cerca di contratto.
Questi ultimi, ai quali si punta a offrire un contratto annuale, lavoreranno cinque giorni a settimana con orario 8.45-18.30 e ferie pagate come previsto per legge. I candidati dovranno conoscere bene il turco e sapersi esprimere fluentemente nella lingua locale. Si richiedono traduttori in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, arabo, francese e russo.

Se non conoscono il programma SDL Trados, i traduttori freelance possono contare su una piccola formazione iniziale.

In generale, si richiede esperienza nelle seguenti tipologie di testo: business, testi tecnici, traduzioni legali, automotive, medicina, pubblicità e marketing. Tra i requisiti: laurea nel settore, residenza vicino a Taksim o in quartieri ben collegati, conoscenza del computer. Nell'annuncio originale, pubblicato su Yenibiris, troverete altri dettagli sulla società in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE