giovedì 28 novembre 2013

Dottorato in Architettura: lavoro nell'Università di Antalya

L'Università di Antalya offre un impiego ai titolari di un dottorato in Architettura e Architettura d'Interni. Se avete conseguito l'ultimo traguardo del vostro percorso di studi, probabilmente mirate a lavorare in un ateneo, a fare ricerca o a insegnare.
Per concorrere presso l'Università di Antalya non dovete sapere il turco, ma l'inglese: il 30% degli studenti è infatti straniero. Per quanto riguarda la retribuzione, la cifra viene ponderata in base alle esperienze del singolo candidato (votazioni, pubblicazioni), e si sommerà con un rimborso per le spese di viaggio (mentre i pasti sono offerti dall'ateneo).

Avete tempo fino all'autunno 2014 per presentare le vostre candidature, sempre che non ci sia la fila: l'offerta di lavoro resta valida fino a esaurimento posti. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum con le esperienze accumulate a livello accademico e professionale, la lista delle pubblicazioni, i propri interessi di ricerca, una cover letter, almeno tre referenze e le informazioni anagrafiche e di contatto.

Qui trovate il bando completo e il link al form di candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE