domenica 8 dicembre 2013

Scambio interculturale a Gaziantep dal 12 al 17 gennaio 2014

Chi ha un'età compresa tra i 18 e i 25 anni può essere interessato a questo scambio interculturale di una settimana a Gaziantep offerto da Scambieuropei. Oltre all'Italia parteciperanno all'iniziativa anche la Germania, la Bulgaria, la Moldavia, l'Azerbaijan, la Polonia, la Lettonia, la Georgia, la Tunisia, la Grecia, l'Ucraina e, ovviamente la Turchia. Ogni organizzazione potrà portare due partecipanti, per un totale di 13 organizzazioni più quella turca. Si parte il 12 gennaio 2014 e si torna il 17.
Il progetto s'intitola "Youth Informations a Tool for Youth Information For Inclusion: Employement" e sarà finalizzato a comprendere lo spessore della dimensione europea per il lavoro giovanile. Per partecipare è necessario: conoscere la lingua inglese, anche a livello base, essere interessati alla tematica in questione, essere nel range d'età specificato qui sopra.

L'organizzazione coprirà al 100% le spese per il vitto, l'alloggio e i trasporti a Gaziantep, mentre i trasporti a lungo raggio (aereo) saranno rimborsati al 70% a progetto concluso. I partecipanti pagheranno inoltre una quota di iscrizione di 80 euro, con un tesseramento annuale a Scambieuropei di 40 euro (per chi non è già tesserato). Chi vuole partire in anticipo per conoscere meglio la Turchia può farlo: i biglietti del volo saranno ugualmente rimborsati.

Ecco dove inviare la vostra candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

468x60 Trovaofferte sotto i 25 euro

Lavoro per FREE LANCE